logo-robur

REFERENZE // REALIZZAZIONI // Centro medico a Lowford

Centro medico a Lowford

Bursledon - UK

Esigenza: Riscaldamento
Capacità in riscaldamento: 120 kW

Centro medico

La municipalità di Eastleigh Borough, in collaborazione con i medici e il personale sanitario, ha portanto avanti un progetto di riqualificazione completa ddel centro medico Lowford Hill a Bursledon. Per questo si è deciso di creare una nuova e dedicata struttura di chirurgia per fornire migliori servizi ai pazienti.
Il nuovo centro è stato progettato per offrire migliori strutture, è completo di una nuova biblioteca, self-service, un ufficio parrocchiale, uno spazio per la comunità e un centro chirurgico all'avanguardia e di nuova concezione.

Sono state installate 3 pompe di calore geotermiche ad assorbimento a gas Robur GAHP-GS. I sistemi installati provvedono per intero al riscaldamento e all'acqua calda per l'intero edificio, con un risparmio di costi di gestione del 40-50% rispetto a un sistema tradizionale di caldaia a gas.
Inoltre i sistemi Robur non richiedono l'alimentazione elettrica trifase rispetto a una soluzione elettrica.
Le pompe di calore a gas richiedono meno del 50% della lunghezza complessiva delle sonde rispetto a un sistema elettrico equivalente, risparmiando investimento iniziale di capitale, lo spazio in loco e riducendo significativamente il periodo di payback. La necessità di sbrinamento è minima con un riscaldamento continuo e temperature fino a 65 ° C che lo rendono particolarmente adatto per il retrofit.

PRODOTTI

Share
Share
Share
Share
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info