logo-robur
26/08/2014

Riqualificazione di impianti sportivi pubblici

Contributo regionale a fondo perduto in conto capitale nella misura del 50% della spesa ritenuta ammissibile

Riqualificazione di impianti sportivi pubblici
Sul bollettino ufficiale della regione Lombardia del 29/07/2014, è stato pubblicato un nuovo bando per la riqualificazioni di impianti sportivi pubblici.
È prevista l’assegnazione di un contributo a fondo perduto fino a 50.000 €, presentazione delle domande dal 15 ottobre 2014.

SOGGETTI AMMESSI
  • i Comuni
  • le Provincie
  • le Comunità Montane

TIPO DI CONTRIBUTO
Contributo regionale a fondo perduto in conto capitale nella misura del 50% della spesa ritenuta ammissibile , fino ad esaurimento delle risorse stanziate.
Il limite di importo di spesa ammissibile ai fini del calcolo del contributo è pari ad euro 100.000,00.

INTERVENTI AMMISSIBILI
Riqualificazione di impianti sportivi e palestre scolastiche (queste ultime solo nel caso in cui siano l'unico impianto sportivo nel territorio comunale)
Lavori di riqualificazione, ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento, completamento, riconversione, adeguamento tecnologico, contenimento consumi energetici, manutenzione straordinaria, adeguamento alle normative sulla sicurezza e sull’abbattimento delle barriere architettoniche, agibilità.

L’assegnazione sarà a sportello (in ordine di presentazione) e segue le stesse modalità che saranno previste dalla RL per i prossimi bandi sulla PA in uscita a ottobre.


Share
Share
Share
Share
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info