logo-robur
24/05/2016

Robur premiata al Positive Business Award della Scuola di Palo Alto

Robur è premiata nelle categorie “Innovation” con Robur K18 e “Location” del premio Positive Business Award della Scuola di Palo Alto

Robur premiata al Positive Business Award della Scuola di Palo Alto
Gli obiettivi del Premio: celebrare aziende, organizzazioni, imprenditori e manager che hanno capito quanto il successo si possa costruire partendo dalla felicità delle persone.
  • Premiare la cultura positiva di aziende e organizzazioni in ogni sua declinazione e ambito di applicazione.
  • Diffondere il concetto di positività come elemento determinante per la crescita di imprese e organizzazioni nel rispetto della soddisfazione e del benessere delle persone.
  • Dare risalto a iniziative e progetti che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo, caratterizzandosi per la loro organizzazione, metodologia e impronta positiva.


Robur è stata premiata con:

Positive Business Innovation per Robur K18

Premia le attività che hanno affrontato i cambiamenti imposti dalle nuove situazioni dei mercati con spirito positivo, capace di trasformare un’esigenza in un’opportunità.
Positive product launch - il prodotto/servizio che ha segnato una reazione, un’inversione di tendenza nel mercato e/o per l’azienda che lo ha lanciato.
Positive business repositioning - il cambio di direzione di un prodotto e di un’azienda che hanno investito in un’idea vincente, che necessitava di un rinnovamento.


Positive Business Location

Premia l’attività che ha fatto dei suoi uffici, della sua sede e/o dei suoi impianti produttivi un ambiente in cui estetica e funzionalità sono diventati gli strumenti al servizio della positività e del successo dell’attività.




Le immagini della premiazione:

Robur ritira il Positive Business Award per l'Innovazione
Ritira il premio per l'Innovazione il Direttore Marketing, Paola Rossoni

Robur ritira il Positive Business Award per la Location
Ritira il premio per la Location l'Executive Assistant Claudia Cremonesi

Share
Share
Share
Share
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info