logo-robur

PRODOTTI // GENERATORI D'ARIA CALDA PENSILI A METANO // GENERATORE NEXT

GENERATORE NEXT

GENERATORE D'ARIA CALDA PENSILE A METANO MODULANTE CON BRUCIATORE PREMISCELATO

Una gamma completa Per riscaldare in modo efficiente ambienti commerciali e industriali di ogni dimensione.

  • PESO -25%
  • CONTROLLO OTTIMIZZATO
  • COMFORT ZONE SYSTEM
  • DESIGN & TECNOLOGIA
  •  

    Il generatore è ROBUR.
    Il futuro è ROBUR NEXT.

     
    Robur Next conforme alla direttiva ERP

    Per riscaldare in modo efficiente ambienti commerciali e industriali di ogni dimensione. Una gamma completa capace di soddisfare diverse esigenze impiantistiche grazie allo straordinario rapporto potenza, dimensioni e peso. Disponibile in più potenze e versioni: standard con ventilatori assiali, canalizzabili con ventilatori centrifughi e per installazione a proiezione verticale.

    Range della potenza dei generatori Next Robur

     

    I vantaggi del generatore ROBUR NEXT

     

    Facile e leggero

    Superleggeri e dalle dimensioni extracompatte
    Super flessibili: grazie alle dimensioni extra compatte puoi installare i generatori Robur Next con facilità. Senza problemi: grazie al loro peso, inferiore del 25% rispetto ai modelli presenti sul mercato, il montaggio diventa ancora più agevole. E non ci pensi più.
     

    Genius

    Sistema di controllo intelligente
    Li gestisci come vuoi. Dal comando on/off semplificato al rivoluzionario sistema intelligente di gestione Genius che permette di regolare e controllare l’impianto (fino a 100 generatori) in modo ottimale, comodamente seduto davanti al tuo PC.
    Un sistema integrato e dinamico, capace di semplificare la gestione e ottimizzare l’efficienza.
    Grazie alla sua particolare ingegnerizzazione è possibile gestire comodamente l’impianto e intervenire prontamente. L’intero sistema è costantemente monitorato e i parametri possono essere facilmente regolati in base alle esigenze.
     

    Comandi e sistemi di controllo

    Comandi e sistemi di controllo del generatore Robur Next
     

    I vantaggi del sistema di controllo Genius by Robur

    I vantaggi del sistema di controllo Genius by Robur
     

    Comfort Zone System

    Ottimizzazione del comfort e del risparmio
    I generatori Robur riscaldano gli ambienti garantendo una bassissima stratificazione del calore grazie al caratteristico “COMFORT ZONE SYSTEM ”. La particolare conformazione e il materiale utilizzato per la realizzazione degli scambiatori di calore, fraziona il flusso d’aria in diversi strati con temperature differenti, evitando l’installazione di destratificatori.
    Il comfort ambientale prodotto garantisce una distribuzione perfetta dell’aria già a 4 m dall’unità, mantenendo inalterate queste caratteristiche anche a grande distanza (40 e più metri).
     
    Grafico della stratificazione media di 3 sistemi di riscaldamento a confronto
     

    Design e Tecnologia

    Design esclusivo e tecnologia innovativa
    Un prodotto senza eguali capace di integrare il design unico Made in Italy e la tecnologia innovativa ed esclusiva Robur. Sviluppati grazie ad una continua e intensa attività di ricerca, i generatori Robur Next sono prodotti di valore e un investimento nel tempo.
     

    94% Efficienza

    Generatori modulanti con bruciatore premiscelato a 2 livelli di potenza termica. Elevati rendimenti rispetto ai limiti imposti dalle norme riguardanti gli impianti termici.
     

    30% Risparmio

    Grazie all’elevata efficienza energetica stagionale è possibile risparmiare fino al 30% rispetto ai sistemi tradizionali.
     

    Modularità

    Possono essere gestiti in maniera indipendente o attraverso il rivoluzionario sistema di controllo intelligente (Genius). Riscaldano solo quando e dove serve, senza sprechi.
     

    Rapidità di riscaldamento

    In poco tempo anche gli ambienti più grandi sono subito caldi grazie all'assenza di fluido vettore, al contrario degli impianti ad acqua.
     

    Ridotte emissioni

    Il rapporto aria-gas è ottimale e garantisce emissioni praticamente nulle. Dotati di circuito di combustione autoadattivo per ottimizzare le installazioni dei condotti aria-fumi.
     

    Sicurezza totale

    L’affidabilità di un prodotto rispettoso delle norme di sicurezza e la qualità di materiali selezionati.
     

    Facile manutenzione

    La struttura dei generatori è progettata in modo da garantire un rapido accesso e una facile manutenzione.
     
    Share
    Share
    Share
    Share
    I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info