logo-robur

INCENTIVI // INCENTIVI LOCALI // Regione Lombardia: Bando Impresa Eco Sostenibile e Sicura

Regione Lombardia: Bando Impresa Eco Sostenibile e Sicura



Bando Impresa Eco-sostenibile e Sicura

FINALITÀ: investimenti innovativi finalizzati all'incremento della sicurezza e alla riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale delle micro e piccole imprese commerciali e dell’artigianato.

BENEFICIARI: micro e piccole imprese del commercio e dell’artigianato, con almeno una sede operativa o un’unità locale ubicata in Lombardia.

RISORSE: € 9.000.000.

INTERVENTI AGEVOLABILI: per la Misura A Sicurezza sono ammissibili investimenti in sistemi innovativi di sicurezza e dispositivi per la riduzione dei flussi di denaro contante da parte dei soggetti beneficiari; per la Misura B Sostenibilità sono ammissibili investimenti in impianti e attrezzature innovativi finalizzati alla riduzione dei consumi di energia e dell’impatto ambientale dell’attività dell’impresa.

CONTRIBUTO: a fondo perduto pari al 50% delle sole spese considerate ammissibili nel limite massimo di 5.000,00 euro per la MISURA A Sicurezza e di 10.000,00 euro per la MISURA B Sostenibilità.

DOMANDE: dal 12 febbraio al 7 marzo 2019.

Per approfondimenti: www.regione.lombardia.it

 
Share
Share
Share
Share
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info