Servizio di Assistenza Postvendita

scegli la lingua
For 60Hz electrical requirements please visit US website

Servizio di Assistenza Postvendita

Per assicurare efficacia, rapidità e sicurezza di intervento in caso di precollaudo, prima accensione e manutenzione dell’impianto, ecco un servizio capillare di oltre 450 centri autorizzati e assistenti specializzati ROBUR di sede.



Da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30
Telefono 035.888.383 - assistenzatecnica@robur.it


I nostri partners tecnici, individuati e scelti in base ai valori di qualità e affidabilità ROBUR, assicurano efficienti servizi di assistenza in grado di garantire nel tempo la totale sicurezza delle soluzioni ROBUR installate e il loro più vantaggioso utilizzo.

Per individuare il centro di assistenza tecnica autorizzato più vicino clicca qui.

Di seguito tutti i servizi offerti da ROBUR:


Per i sistemi di riscaldamento E3, ROBUR riserva due servizi curati direttamente dagli assistenti tecnici di sede:
- la verifica dell'impianto in fase di installazione (pre-collaudo);
- l'intervento di prima accensione dell'impianto.
Per le condizioni e le modalità di richiesta fare riferimento al Servizio Postvendita di ROBUR.

Nel caso di acquisto di qualsiasi altro prodotto, ROBUR riserva:
- l'intervento di prima accensione;
- la Garanzia del Prodotto: la Direttiva di riferimento garantisce 24 mesi di Garanzia per il consumatore identificandolo nella sola “persona fisica”; ROBUR estende tale Garanzia anche alla “persona giuridica” (utente professionale, società ed azienda, ente pubblico etc.) il quale, non rientrando nella definizione di consumatore, godrebbe di una Garanzia di soli 12 mesi.
Per le condizioni e le modalità di richiesta fare riferimento al Servizio Postvendita di ROBUR.

Per i prodotti ad assorbimento esiste inoltre il contratto di estensione di garanzia per il circuito ermetico:
- l’estensione della Garanzia copre tutti i componenti del circuito ermetico (pezzi di ricambio e manodopera inclusi);
- il Cliente ha facoltà di scegliere fino ad un massimo di 8 (otto) anni di estensione o fino ad un massimo di 20.000 ore di funzionamento (a seconda di quale dei due limiti viene raggiunto per primo) oltre ai due anni previsti dalla Garanzia convenzionale.
Per tutti i dettagli del Contratto rivolgersi al Servizio Postvendita di ROBUR.

Per i Generatori e Radiatori inoltre ROBUR riserva una garanzia speciale di 10 anni:
- per i generatori d'aria calda serie F, Evoluzione, K e G su scambiatore di calore in lega di alluminio e su camera di combustione in acciaio inox;
- per i radiatori individuali a gas serie Calorio su scambiatore di calore e su camera di combustione in acciaio.


ROBUR offre ai clienti la tranquillità di un servizio di manutenzione programmata che ottimizzi nel tempo il funzionamento e l’efficienza dell’impianto.
Per le condizioni e le modalità di richiesta fare riferimento al Servizio Postvendita di Robur.

 

Con l'obiettivo di offrire una consulenza tecnica altamente specializzata a Clienti e ai propri Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati, ecco il Centro Supporto Tecnico Robur
raggiungibile da lunedì a venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00, ai numeri: 035.888.201 - 035.888.530 - 035.888.289 - Fax: 035.888.272