logo-robur

REFERENZE // REALIZZAZIONI // Serra organica Markhaven Gartneriet

Serra organica Markhaven Gartneriet

Odense - Danimarca

Esigenza: Applicazioni speciali
Capacità in riscaldamento: 600 kW

Serre

Markhaven Gartneriet è la più grande serra organica del paese. Vanta 25 anni di esperienza nella coltivazione di pomodori biologici che combina richieste di impatto ambientale minimo, verdure sane e saporite. La missione è quella di fornire una grande produzione di ortaggi di alta qualità a più di 1300 negozi nel Paese.
La coltivazione si concentra soprattutto su cetrioli, pomodori di diverse varietà, peperoni e peperoncini. MARKHaven Gartneriet copre una superficie di 40.000 mq che comprendono 2 serre per la produzione di pomodori, 1 per cetriolini e 1 per peperoni.
Completamente in linea con la missione green della Società, MARKHaven Gartneriet ha scelto un sistema di riscaldamento ad alta efficienza. L'impianto è composto da caldaie a codnensazione e pompe di calore di assorbimento di gas Robur. La soluzione Robur installata ha una potenza di 600 kW. Il sistema di riscaldamento Robur è composto da 15 GAHP-A montati su collegamenti che garantiscono notevoli risparmi di gas. Il sistema è controllato da BMS.

Dati di efficienza monitorati nell'inverno 2017: tra il 135 e il 165% con una temperatura esterna da 1 a 9°C.

PRODOTTI

Share
Share
Share
Share
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info