logo-robur logo-robur
Carriere Come raggiungerci Accesso G3 Webmail aziendale

REFERENZE // Hotel Holiday Inn

Hotel Holiday Inn

Mozzo (BG) - Lombardia

Esigenza: Riscaldamento e condizionamento
Capacità in riscaldamento: 512 kW
Capacità in condizionamento: 401 kW

Hotel

L'attenzione al risparmio energetico è oggi un fattore chiave per il settore alberghiero, considerando il continuo aumento dei costi dell’energia e il fatto che il consumo energetico per presenza è quattro volte superiore ai consumi giornalieri per abitante del comparto civile.
Anche il rispetto dell’ambiente e la tutela delle risorse sono ormai riconosciute dal settore ricettivo come elemento strategico: non solo un vincolo, ma anche un’opportunità di immagine e di attrazione per le forme di turismo consapevole che si stanno diffondendo. Si stanno inoltre sviluppando modelli di certificazione che, attestando l’attenta gestione ambientale di una struttura turistica, sono in grado di richiamare i clienti che premiano le strutture più virtuose. In questo contesto, l’Hotel Holiday Inn di Mozzo – che si fregia del titolo di primo albergo in Italia in classe energetica A e della prestigiosa nomination all’European Design Award – ha scelto le soluzioni Robur per contenere al massimo i consumi energetici, principale fonte di spesa e di impatto ambientale.
La soluzione scelta garantisce annualmente:
Documentazione

PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info