logo-robur

REFERENZE // REALIZZAZIONI // Hluk Sport Hall

Hluk Sport Hall

Hluk - Repubblica Ceca

Esigenza: Riscaldamento
Capacità in riscaldamento: 258 kW

Struttura sportiva

Il centro sportivo di Hluk, costruito nel 1984, offre più di 100 posti letto. La capacità della tribuna è di circa 20.000 posti. Ci sono tre sale riunioni e un auditorium. Viene regolarmente utilizzato da nove club sportivi, ospita anche una scuola, una scuola materna e una casa per bambini e ragazzi. È dotato di un terrazzo che serve tutti gli sport indoor.
Grazie alla sua dimensione, questo centro sportivo è anche un luogo importante per vari eventi culturali per la città e per la zona circostante. Le performance dell'impianto erano gravate da elevati costi di esercizio, a causa dell'insufficiente isolamento combinato con un sistema di riscaldamento inefficiente.
Il vecchio sistema, composto da 16 caldaie a gas con la stessa potenza nominale di 49,5 kW, è stato completamente dismesso.
Per il nuovo impianto sono state installate 7 pompe di calore ad assorbimento a gas aerotermiche ROBUR GAHP-A, combinate a caldaie a condensazione a gas, il tutto posizionato a tetto e premontato su link.

PRODOTTI

Share
Share
Share
Share
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info