logo-robur logo-robur
Carriere Come raggiungerci Accesso G3 Webmail aziendale

REFERENZE // Centro ELIS

Centro ELIS

Roma - Lazio

Esigenza: Riscaldamento e condizionamento
Capacità in riscaldamento: 488 kW
Capacità in condizionamento: 176 kW

Ente di formazione

Riscaldare in modo energeticamente efficiente e mantenere costi di esercizio contenuti: Robur offre la soluzione ideale per il riscaldamento e il condizionamento degli edifici scolastici nel totale rispetto dell’ambiente.
Fondato nel 1964 e gestito dall’Opus Dei, il centro ELIS - acronimo di Educazione, Lavoro, Istruzione e Sport - ha sede a Roma, quartiere Tiburtino, e vanta diverse filiali in Italia. In qualità di ente di formazione no profit, centro Elis collabora con 40 tra le più importanti aziende a livello nazionale e internazionale riunite in un consorzio. Obiettivo del Centro Elis è di promuovere l’integrazione tra scuole, università e imprese.
La sede di Roma ha scelto per la climatizzazione dei gruppi dimensionati su richiesta di pompe di calore aerotermiche reversibili e refrigeratori ad assorbimento a metano Robur. In particolare, la modularità del sistema Robur ha consentito al committente di integrare in modo efficace gli impianti rispondendo di volta in volta alle crescenti esigenze della sua utenza. Inoltre, l’ampia superficie piana del tetto della scuola ha permesso il posizionamento in copertura delle unità Robur, evitando così di occupare preziosi spazi interni destinati così all’ampliamento delle attività formative.

PRODOTTI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info