logo-robur logo-robur
Carriere Come raggiungerci Accesso G3 Webmail aziendale
Robur s.r.o. inaugura una nuova sede
26/09/2016

Robur s.r.o. inaugura una nuova sede

Una nuova sede del distributore Robur s.r.o. per rispondere al meglio alle crescenti richieste del mercato in Repubblica Ceca e Slovacchia

Cerimonia di inaugurazione della nuova sede del distributore Robur in Repubblica Ceca e Slovacchia, Robur s.r.o.

Una nuova sede super tecnologica che, oltre ad accogliere gli uffici e il magazzino, vanta un centro di formazione per toccare con mano la tecnologia delle pompe di calore ad assorbimento a gas e degli aerotermi a gas Robur.

Invitati a tagliare il nastro arancio, insieme al team di Robur s.r.o., e ad iniziare questa nuova avventura sono stati il presidente di Robur SpA. Benito Guerra, la moglie Luisella Traversi Guerra e il direttore vendite export Alessio Cortinovis.

Dal discorso del Presidente di Robur in questa occasione:

"Nella vita di un imprenditore possono succedere degli incontri, che danno senso e valore a relazioni, trasformandole in evento significativo.
L’incontro con Martin fa parte di questi incontri speciali.

Infatti, quando anni fa incontrai Martin Bednar, era un giovane in cerca del suo futuro.
Oggi sono quindi particolarmente felice ed orgoglioso di poter partecipare a questa inaugurazione ufficiale, che è la concreta testimonianza che quel ragazzo così potenziale, oggi è un uomo di successo; ma di un successo che comprende passione, determinazione, impegno, qualità, metodo e visione.

Inoltre, Martin è riuscito a coniugare in tutto ciò la coerenza di quei valori, come fedeltà ed onestà, che permettono ad un uomo di costruire relazioni feconde, di costruire una bella famiglia ed un gruppo di collaboratori, che all'ombra di tali qualità umane sono anch'essi stimolati ad assimilarli e ad assumerli personalmente.

Concludendo, auguro a Martin di continuare il suo cammino imprenditoriale con questo vigore ed intelligenza, e di condividerlo con la sua comunità di lavoro.
Ed ancora, come imprenditore, gli auguro di vivere la gioia di un incontro che negli anni a venire gli consentano di vivere i sentimenti che vivo, oggi, io.

Buon cammino e buona vita!
Benito Guerra
".

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info