NOVITÃ PER LA TREMONTI TER
Le ultime sui prodotti per riscaldamento, sul mercato, sulle tecnologie, le energie rinnovabili o il mondo ROBUR. Qui puoi trovare tutto ciò che ci piace e ci sentiamo in dovere di raccontare o riportare per suscitare in tutti una coscienza ecologica.
05.11.2009
Novità per la Tremonti Ter
In data 27 ottobre l’Agenzia delle Entrate ha emanato la Circolare n. 44/E inerente la detassazione degli investimenti in macchinari (Legge n. 102/09, meglio conosciuta come Tremonti Ter).
La Circolare contiene diverse informazioni utili, la maggior parte di queste già note, ma anche alcune novità che riassumo di seguito:
- evidenzia che sono compresi nella detrazione anche gli accessori, componenti e altre parti necessarie per il funzionamento delle apparecchiature (p.to 2.3);
- introduce nelle agevolazioni anche le spese di trasporto e installazione del macchinario (p.to 3.1).
Scarica la Circolare n. 44/E dell'Agenzia delle Entrate.
EU 




