logo-robur
Gita a Trento a conclusione dei festeggiamenti per il sessantesimo anniversario aziendale
20/12/2016

Gita a Trento a conclusione dei festeggiamenti per il sessantesimo anniversario aziendale

Robur chiude i festeggiamenti per i suoi sessant’anni con un’escursione aziendale per i suoi 200 collaboratori nella verde Trento.

Robur al gran completo è in trasferta a Trento. Ma non si tratta di una trasferta lavorativa. Perché, nel 60° anniversario della fondazione aziendale e con l’intento di concludere nel migliore dei modi le celebrazioni del sessantesimo aziendale, ecco per regalo a tutti i 200 dipendenti Robur un’escursione di una giornata nella verde Trento. Una città non a caso che ben riassume lo spirito Robur: la sostenibilità ambientale, il calore del Natale e aggiungiamo anche natura e conoscenza con la visita al suo MuSe, il nuovissimo e avveniristico Museo delle Scienze.

“Concludiamo in bellezza un lungo anno di celebrazioni del sessantesimo aziendale” afferma Benito Guerra, presidente di Robur, l’azienda interamente Italiana che studia, sviluppa e produce soluzioni di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale. “Un modo per vivere in un solo luogo i valori e la storia dell’azienda, in linea con la Vision Robur e la nostra Coscienza Ecologica. Una giornata tutti insieme per poterla ricordare a lungo”.

 

Share
Share
Share
Share
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info